MILANO, 19 OTTOBRE – “A Milano oggi è accaduto un fatto gravissimo: un extracomunitario senza fissa dimora si è sentito libero di aggredire degli agenti della polizia locale. Chiediamo l’espulsione immediata per il ventisettenne camerunense senza fissa dimora autore di questo folle gesto”. Lo afferma Stefano Bolognini, commissario provinciale di Milano della Lega Salvini Premier.

”Meritano un plauso – prosegue il commissario leghista – gli agenti della polizia locale aggrediti, per il loro comportamento impeccabile e che, per porre fine alla furia dell’immigrato, hanno dovuto esplodere un colpo in aria. Nonostante questo, uno di loro è rimasto ferito e a lui e ai suoi colleghi va tutta la solidarietà mia e della Lega”.

“Oltre all’espulsione del camerunense – conclude Bolognini -, chiediamo al Ministro Lamorgese di accelerare rapidamente le procedure per consentire alle forze di Polizia e alle Polizie Locali l’uso del taser, in modo da permettere un miglior presidio del territorio ed evitare certi spiacevoli episodi”. (Adnkronos)