MILANO, 16 LUGLIO – Prosegue anche durante questo fine settimana la campagna Lega di raccolta firme per i referendum sulla giustizia. Venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 luglio in tutti i Municipi di Milano i cittadini potranno firmare ai gazebo della Lega per i referendum su riforma del Csm, responsabilità diretta dei magistrati, equa valutazione dei magistrati, separazione delle carriere, limiti agli abusi della custodia cautelare e, infine, sull’abolizione del decreto Severino.

“Dopo il grande successo dei primi due fine settimana di campagna di raccolta firme per i referendum sulla giustizia – dichiara il Commissario Provinciale di Milano della Lega Salvini Premier Stefano Bolognini -, replichiamo in questo e nei prossimi weekend. Ai gazebo delle scorse settimane abbiamo visto tanto entusiasmo e tanta voglia di partecipare da parte dei milanesi, sono certo che molti di loro verranno ancora a firmare, perché c’è grande voglia di cambiare e di migliorare la giustizia italiana per renderla più giusta e più equa”.

Ad ogni gazebo saranno presenti i consiglieri di Municipio e i rappresentanti istituzionali della Lega, che saranno a disposizione dei cittadini. E’ previsto un punto stampa alle 11.30 presso il gazebo in via Osoppo (angolo via Velasquez), dove sarà presente il Commissario cittadino della Lega Salvini Premier Stefano Bolognini. (LaPresse)