MILANO, 26 NOVEMBRE – “La presentazione del calendario di Fiera Milano con l’individuazione della data dal 5 al 10 settembre per il Salone del Mobile è una notizia sicuramente molto importante”. Così il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha commentato l’annuncio delle date del Salone del Mobile 2021 rimarcando l’importanza della manifestazione per la Lombardia e per l’intero Paese dopo la pandemia del Covid.

“Il Salone del Mobile – ha sottolineato il Governatore – rappresenta un comparto manifatturiero tra i più importanti della nostra regione, tra i più importanti del nostro Paese, ma simbolicamente rappresenta anche la volontà di ripresa che l’imprenditoria lombarda ha dimostrato in questo periodo e sta dimostrando nonostante la crisi determinata dal Covid”.

“Regione Lombardia – ha detto – sarà sicuramente al fianco del Salone del Mobile e di tutti gli espositori per fare in modo che questa grande manifestazione ritorni a essere un punto di riferimento di tutto il Paese”. “Complimenti agli organizzatori – ha concluso il presidente Fontana – e complimenti soprattutto agli imprenditori che, in questo periodo difficile, hanno dimostrato una grande resistenza e una grande capacità di guardare al futuro con entusiasmo e hanno dato e daranno una grande dimostrazione della loro capacità”. (LNews)