MILANO, 14 OTTOBRE – “C’è da rimanere basiti davanti alle ultime affermazioni del pentastellato De Rosa che chiede lumi alla Regione sull’utilizzo dell’Ospedale in Fiera Milano”. Lo ha scritto in una nota Roberto Anelli, capogruppo della Lega al Pirellone. “Ma come? Fino a ieri ci accusavano di avere sprecato risorse per l’Ospedale in Fiera e ora si domandano come verrà utilizzato? I cinquestelle hanno condotto per mesi una ignobile campagna informativa contro l’ospedale in Fiera e adesso, che tutti ne hanno compreso l’utilità, vengono a fare i primi della classe? Non c’è limite alla vergogna” ha aggiunto.

“La verità  – ha continuato Anelli – è che la scelta compiuta dal presidente Fontana è stata una decisione indispensabile, considerato il periodo di piena emergenza in cui è stata presa, e lungimirante, in quanto la pandemia comporta la necessità di poter contare su strutture ospedaliere dedicate esclusivamente ai pazienti Covid”.

“Forse sarebbe il momento, per questi disinformatori di professione, di chiedere scusa al presidente Fontana per tutte le fandonie raccontate”, ha concluso il capogruppo Anelli. (askanews)