Una scelta importante
Appena sono diventato assessore provinciale, ho detto no all'autoblu e ho scelto di muovermi in scooter dentro la città di Milano. Prima di tutto per lanciare un segnale ai cittadini sul fronte del taglio dei costi della politica. Oltre al risparmio di denaro, muoversi in moto comporta altri vantaggi: riduce l'inquinamento e il traffico in città, aumenta la velocità degli spostamenti.




Rom, Iezzi (Lega Nord): Il Pdl e chi ha sbagliato si scusi e prenda atto propri errori
29/09/10 08:30
“Ci spiace per il Pdl ma noi, a differenza loro, non abbiamo l’abitudine di avere, su problemi importanti, linee diverse. Dall’ultimo consigliere di zona al ministro dell’Interno la posizione è comune e unica: le case popolari di Milano vanno ai milanesi, mai ai rom. Se fosse per De Corato Milano sarebbe ancora piena di nomadi, per fortuna è intervenuto il ministro dell’Interno”. Lo dichiara il segretario provinciale della Lega Nord Milano Igor Iezzi.
“Gli 11 alloggi assegnati colpevolmente ai rom vanno restituiti ai milanesi. Il Pdl, invece di urlare al vento, pensi a risolvere i problemi al suo interno e punti l’indice contro chi, sedendo in giunta, ha sbagliato fin dall’inizio a gestire questa vicenda e ora non sente neanche l’opportunità di scusarsi con la città prendendo atto dei propri errori”.
 


© Assessore Stefano Bolognini
s.bolognini@provincia.milano.it