Nomadi, Iezzi (Lega Nord): Una vergogna regalare case sequestrate alla mafia
02/03/11 14:58
“Le case che grazie all’impegno del ministro Maroni, della magistratura e delle forze dell’ordine sono state tolte alla criminalità organizzata devono tornare a vantaggio della comunità milanese e non certo di quella rom”. Lo dichiara il segretario provinciale della Lega Nord a Milano Igor Iezzi.
“Se corrispondesse al vero la notizia che le case sequestrate alla mafia sono state offerte ai nomadi – prosegue -, si tratterebbe dell’ennesimo vergognoso regalo fatto ai rom dalla coppia Moioli-don Colmegna.
A questo punto la Moratti dovrebbe provvedere subito al ‘licenziamento’ di don Colmegna e spiegare al suo assessore Moioli che la nostra è una coalizione di centrodestra che non può portare avanti le politiche suggerite dalla sinistra.
Ripetiamo – dichiara Iezzi - che il campo di via Triboniano va sgomberato senza ulteriori favori ai rom. Sabato all’incontro con il sindaco Moratti ribadiremo le nostre idee sui nomadi che prevedono legalità sicurezza e nessun regalo”.